Riscaldamento

Per chi vuole sfruttare il più a lungo possibile la propria piscina, anche nella stagione invernale, la soluzione ideale è l’impianto di riscaldamento Piscine Castiglione: basta dotarsi di un generatore di acqua calda, che alimenti l’impianto, fornito di scambiatore di calore in acciaio e termostato per la regolazione automatica della temperatura dell’acqua in vasca.

img_Piscine_BStyle_Bordo_Sfiorarore_03_03

 

I pannelli solari sono un sistema che migliora il comfort in piscina garantendo una temperatura stabile tutto l’anno, ecologico ed economico, sfruttando la tecnologia dei pannelli solari. L’obiettivo di Elios è aumentare la temperatura dell’acqua per raggiungere una temperatura confortevole che allunghi la stagione (fino a 45 giorni sia ad inizio stagione che a fine stagione). L’installazione di Elios è molto semplice, può essere fatta in piano sul terreno oppure su un piano inclinato (garage, casa…) ed è adattabile all’impianto di filtrazione della vostra piscina.

pannello-piscina-
La pompa di calore, è una delle più moderne soluzioni adottate per il riscaldamento delle piscine e ad oggi la soluzione più economica per una piscina scoperta. La macchina funziona trasferendo l’energia pulita e gratuita fornita dall’aria, dall’acqua e dalla terra in energia-calore per il riscaldamento dell’acqua della piscina. Inoltre rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali, la pompa di calore consente di ridurre in maniera considerevole i consumi di energia elettrica.