La scelta delle finiture

Ogni progetto BlueStyle® e Myrtha® è ideato anche per sfruttare al massimo le possibilità che una piscina può offrire in termini di soluzioni estetiche. L’essenziale eleganza delle linee di una piscina BlueStyle® e Myrtha®, arricchita da finiture preziose e soluzioni di stile, si armonizza perfettamente con l’ambiente in cui è inserita, impreziosendolo e dando allo stesso tempo prestigio all’abitazione.

Il Mosaico Bisazza.

Un impatto decisamente più raffinato è assicurato dalla finitura della parete superiore in mosaico vetroso Bisazza. Le venature del vetro creano un particolare gioco di luci e sfumature cromatiche, che abbinate ai vari colori dei rivestimenti BlueStyle®, offrono un effetto spettacolare in piscina.

 

Il mosaico in ceramica BlueStyle®.

è senz’altro la soluzione più tradizionale, che consente tuttavia di creare una perfetta armonia di colori in vasca: grazie infatti all’ampia gamma di varianti disponibili, dall’azzurro al blu, dal sabbia al nero, la finitura in mosaico può essere liberamente abbinata al rivestimento in PVC.

 

I bordi personalizzati.

La scelta ricade sulla pietra naturale specialmente nei casi in cui, nel progetto di una piscina BlueStyle®, si ricerchi soprattutto la massima armonizzazione con l’ambiente circostante. La pietra naturale, utilizzata per il bordo perimetrale, può essere scelta tra un’ampia gamma di materiali più adatti, anche se in linea generale la tendenza è quella di privilegiare l’utilizzo di pietre locali, eventualmente abbinate anche al colore del rivestimento. Vedi questo link.